In 150 rombano per il motoraduno alpino

E' il giorno del motoraduno alpino, la cui 14esima edizione parte come sempre da piazza Repubblica di buon mattino per raggiungere il Campo dei Fiori: giusto per una polentata collettiva

E’ il giorno del motoraduno alpino, la cui 14esima edizione parte come sempre da piazza Repubblica per raggiungere il Campo dei Fiori, e la festa della montagna.

Galleria fotografica

Il motoraduno alpino parte da Piazza Repubblica 4 di 20

Alla partenza oltre 150 moto, molte delle quali storiche: il loro percorso ha previsto un giro di Varese, un aperitivo collettivo, e poi una gran “rombata” verso il Campo dei Fiori, dove li attendeva la  festa della Montagna, che ha aperto i battenti ieri, 6 agosto. le moto sono rimaste in esposizione fino alle 15, nel viale che raggiunge l’Hotel, sede della festa.

 

 

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 07 Agosto 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il motoraduno alpino parte da Piazza Repubblica 4 di 20

Galleria fotografica

Motoraduno alla Festa degli Alpini 4 di 15

Galleria fotografica

Una domenica alla Festa della Montagna 4 di 10

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.