Pesce di lago e risottata, attiva la Pro Loco

Da sabato 6 agosto e per due settimana cucina attiva allo stand del Sasso Moro

Arolo apertura

La canottieri arolese con il patrocinio dellla Regione Lombardia e Comune di Leggiuno, organizza in località Sasso Moro una festa al lago nei giorni 6 e 7 agosto. Il programma delle serate prevede, l’apertura dello stand gastronomico alle 19 con diverse specialità legate alla cucina locale e pesce di lago. Programma delle serate: apertura stand gastronomico alle 19 con diverse specialità legate alla cucina locale e pesce di lago.

Si continua poi nelle serate di martedi 9 agosto con una grande risottata con pesce persico. Giovedi 11 agosto pasta sapore di lago e fritto di lago. Venerdi 12 paella. Le due settimane di feste gastronomiche si concluderanno domenica 14 agosto con le gare di canottaggio a sedile fisso ( inizio 9,30). Per le serata a tema dei giorni 9, 11 e 12 vanno prenotate presso la canottieri 346 1269857 entro le 20 del giorno precedente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.