Settimo oro: Campriani bissa nella carabina
Anche nella carabina 50 metri l'italiano centra l'obiettivo massimo. La squadra di scherma in finale nella spada
In una gara emozionante decisa dall’ultimo tiro, Niccolò Campriani ha conquistato il suo secondo oro a Rio, con la carabina 50m. Campriani era già salito sul gradino più alto del podio nella carabina ad aria 10m.
Il suo arrivo in finale questo pomeriggio era arrivato con un fortunoso ottavo posto. Nella gara decisiva, però, tutto è cambiato e il suo livello è cresciuto fino all’ultimo tiro che gli ha garantito la medaglia d’oro. Secondo il russo Kamenskiy.
Importante notizia arriva anche dalla pedana della scherma: la nazionale italiana strappa il biglietto per la finale di spada battendo l’Ucraina 45 a 33. Giocherà contro la Francia alle 20.30. Erano 16 anni che gli azzurri non andavano in finale
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.