Tutti pronti, i “nostri” ragazzi partono per Rio

Si sono imbarcati martedì pomeriggio per il Brasile gli atleti varesotti che prenderanno parte alle Paralimpiadi

paralimpiadi rio 2016

E’ partito nel pomeriggio di martedì 30 agosto il volo che porterà gli atleti Azzurri a Rio de Janeiro per partecipare alle Paralimpiadi, che inizieranno il prossimo 7 settembre.

I nuotatori della Polha, che hanno partecipato al progetto AcquaRio, Alessia Berra, Federico Morlacchi, Arianna Talamona e l’ultimo convocato Fabrizio Sottile, atleti del varesotto, andranno a Rio con l’intento di far sventolare la bandiera dell’Italia e far suonare l’inno di Mameli.

Tanti atleti sono partiti ieri, tra i quali Martina Rabbolini, ma anche Oney Tapia, Giusy Versace, Matteo Bonacina e Gianpaolo Cancelli.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 31 agosto 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore