8570 grazie, dalla Valganna per Amatrice

Corrisponde infatti a 8570 euro il bilancio finale dei fondi raccolti e interamente devoluti al Comune di Amatrice grazie al weekend della solidarietà

varie

Bilancio davvero positivo per il week end solidale a favore delle popolazioni colpite dal terremoto del 24 agosto organizzato dalle associazioni della Valganna all’Oratorio di Ghirla il 10 e 11 settembre scorsi.

Corrisponde infatti a 8570 euro il bilancio finale dei fondi raccolti e interamente devoluti al Comune di Amatrice grazie all’Amatriciana della Solidarietà (oltre 300 le persone presenti al pranzo della domenica), la vendita delle torte, la sottoscrizione a premi e il torneo di pallavolo 4 contro 4 che ha visto vittoriosa la squadre delle Pantegane, davanti agli A.C. Picchia e ai Preston & Friends, squadra rivelazione del torneo.

L’organizzazione ringrazia di cuore tutte le associazioni, gli esercizi commerciali, tutti i cittadini della Valganna, gli sponsor e tutte le persone che hanno partecipato al week end solidale per Amatrice.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.