Calcio e musica per ricordare Andrea
Terza edizione del memorial per ricordare un ragazzo morto in Autolaghi nel 2014
Sabato 10 settembre si terrà presso il centro sportivo di Dal Pozzo (via Del Carso, Ceriano Laghetto) il “Terzo Memorial Andrea Pagni”, organizzato da “Associazione per la vita in memoria di Andrea Pagni”, in memoria di Andrea, ragazzo scomparso tre anni fa a causa di un’incidente stradale.
La volontà, da parte di amici e parenti, è quella di ricordare Andrea in una giornata di festa, portando quel sorriso che sempre l’ha contraddistinto. Il programma della giornata prevede un torneo amatoriale la mattina, un torneo per la categoria Esordienti il pomeriggio e una competizione serale fra dj che animeranno la serata con Luca Monticelli (dj resident della discoteca Dolce Beach di Origgio) in qualità di giudice, con il vincitore che avrà l’onore di suonare nella suddetta discoteca.
Durante la giornata sarà sempre attivo il servizio bar, con la possibilità di pranzare e cenare presso il centro sportivo. L’intento della giovane Associazione, infatti, è quello di raccogliere fondi per continuare a fare del bene, con l’obiettivo di aiutare in maniera concreta e tangibile gli adolescenti: «Abbiamo patrocinato l’EcofestivIAL, premiando i ragazzi vincitori della categoria con alcuni stage. Inoltre, anche quest’anno, abbiamo premiato due giovani studenti meritevoli del liceo GB Grassi con una borsa di studio mentre non abbiamo dimenticato la piccola Aida, bimba affetta da encefalopatia subacuta, che continueremo ad aiutare con un nuovo progetto di cura dopo quanto fatto nel 2015», fanno sapere dall’Associazione. “Aiutateci ad aiutare” è il motto dei tanti amici che vogliono continuare a ricordare Andrea.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.