Cinema d’essai in festa al Fratello Sole
Tutto pronto per la nuova stagione cinematografica nelle 4 sale del coordinamento di Sguardi d'essai. Questa sera (giovedì) si inizia con una festa al Fratello Sole

Tutto pronto per iniziare un’altra stagione con il cinema di qualità. Giovedì 29 settembre alle ore 21, in occasione della 13a Festa del Cinema d’essai, sarà presentato ufficialmente il nuovo calendario di Sguardi d’essai. La serata, patrocinata dalla Città di Busto Arsizio, si svolgerà presso il Cinema Teatro Fratello Sole, al numero 1 di via Massimo D’Azeglio. Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti in sala.
Il programma dell’evento prevede:
– Illustrazione della prima parte della stagione cinematografica 2016-2017 nelle quattro sale del coordinamento: Lux, San Giovanni Bosco, Manzoni e Fratello Sole (programma consultabile sul sito www.sguardidessai.com).
– Visione del film Playtime – di e con Jacques Tati (1967, Francia, Colore, 119′) – in versione restaurata.
– Degustazione di vini e formaggi francesi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.