Doppio lutto nella federazione dei comunisti

Ieri le esequie di Carmelo Dottore di Brenta, oggi la notizia della scomparsa di Benito Di Gregorio che fu presidente del comitato di redazione

Partito Comunista Italiano 2016

Doppio lutto in poco tempo per i comunisti della provincia di Varese. Dopo le esequie di Carmelo Dottore che si sono svolte ieri, martedì, a Brenta alla presenza di moltissime persone e del sindaco Giampiero Ballardin, la federazione varesina del Pci saluta un altro “compagno”. Si tratta di Benito Di Gregorio che la federazione ricorda così

Abbiamo appreso in queste ore della scomparsa di un altro compagno, Benito Di Gregorio.
Il compagno Di Gregorio è stato Presidente del Comitato Politico Provinciale di Rifondazione Comunista sino dalla sua nascita, nel 1998 aderisce al Partito dei Comunisti Italiani e ricopre l’incarico di Presidente del Comitato Federale di Varese, noi lo vogliamo ricordare con affetto e porgiamo alla sua famiglia le più sentite condoglianze.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 28 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.