Festa Country all’area feste di Casalzuigno

L'appuntamento è dalle 16 di sabato 17, fino alla sera di domenica 18 settembre al Parco Area Feste

Tempo libero generica

Dalle ore 16,00 di sabato 17 settembre e fino a sera di domenica 18 settembre 2016, al “Parco Area Feste di Casalzuigno” si terrà la “Festa Country”. 

Sarà un vero e proprio spettacolo in quanto sarà presente il corpo di Ballo Country che coinvolgerà tutti con balli country di livello base ed avanzato, ci sarà il toro meccanico, Musica Country dal Vivo, Gonfiabili per Bambini, saranno presenti cavalli che si esibiranno in spettacoli equestri, e mini pony per i bambini.

Ci sarà lo Stand gastronomico della Proloco di Casalzuigno con piatti di vario tipo e per tutti i gusti

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.