Il Varese cerca il poker contro il Borgosesia
Dopo le tre vittorie di fila, sabato 24 settembre (ore 15) i biancorossi ospiteranno al “Franco Ossola” la squadra dell’ex Alessio Dionisi

Dopo tre gare di campionato, il Varese guida da solo il girone A di Serie D con tre vittorie (Cuneo, Folgore Caratese e Inveruno), tutte per 1-0. Sabato 24 settembre (ore 15) i biancorossi ospiteranno allo stadio “Franco Ossola” il Borgosesia, guidato in panchina dall’ex biancorosso Alessio Dionisi.
Qualche problema di formazione per mister Ernestino Ramella, che non potrà contare sullo squalificato Marco Pissardo; il portiere è stato espulso nell’ultima trasferta a Inveruno e verrà sostituito dal coetaneo (1998) Patrick Consol. Rientrerà tra i disponibili capitan Francesco Luoni, che molto probabilmente andrà ad affiancare Michele Ferri al centro della difesa, lasciando un turno di riposo a Francesco Viscomi, ancora non al meglio dopo il guaio muscolare subito a Cuneo.
A centrocampo potrebbe trovare spazio Davide Bottone, che sta raggiungendo la forma migliore. In attacco spazio ancora per bomber Matteo Scapini, supportato da Becchio – match winner a Inveruno -, Giovio e Rolando. Dovrebbe partire dalla panchina Luca Piraccini, che in maglia piemontese ha giocato 51 partite e segnato 21 gol prima di approdare a Varese.
Il Borgosesia è ancora imbattuto avendo pareggiato la prima in casa contro l’Inveruno 1-1, vinto 2-1 a Bra e impattato 0-0 nell’ultimo impegno contro l’Oltrepovoghera. I tre gol siglati dalla squadra piemontese fino a ora sono state firmate tutte da Luca Zamparo, punta classe 1994 che ha giocato una stagione e mezza con la primavera del Varese dal 2013 al gennaio 2014 e che lo scorso anno ha vestito la maglia della Varesina giocando 29 gare e segnando 4 gol.
La diretta della gara è già attiva sul nostro live (link). Potrete commentare e interagire tramite Instagram e Twitter con l’hashtag #vareseborgosesia
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.