Incidente all’azienda dei rifiuti, operaio portato al Niguarda

È successo intorno alle 14.40, l'uomo è stato colpito al volto da un tubo di una linea idraulica che si è staccato da un mezzo

Incidente alla Sieco

Grave incidente sul lavoro alla sede della SIECO di Cassano Magnago, la società partecipata che serve Cassano, Castellanza e altri Comuni della zona.

Galleria fotografica

Incidente alla Sieco 4 di 8

È successo intorno alle 14.40 alla sede dei mezzi Sieco, in via Bonicalza. L’incidente è avvenuto durante un corso di formazione per il personale, per l’uso di un nuovo mezzo acquistato dall’azienda: l’operaio dipendente dell’azienda era accanto al camion gru e, per motivi che dovranno essere chiariti, è stato investito da un tubo che portava olio idraulico, rottosi improvvisamente.

L’operaio ferito, un 43enne, è stato soccorso in codice rosso, con l’intervento di ambulanza, elisoccorso e Vigili del fuoco: è stato trasferito in ospedale al Niguarda, centro di riferimento per gli ustionati. L’uomo ha riportato un’ustione agli arti superiori, non sarebbe mai stato in pericolo di vita. Sul posto anche la Polizia Locale, in attesa dell’arrivo degli ispettori dell’ASL, come previsto in caso di incidente sul lavoro.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 29 Settembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Incidente alla Sieco 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.