La Pro Patria vuole ritrovare il successo in Coppa Italia

Mercoledì 28 settembre (ore 18.30) al “Battaglia” di Busto Garolfo la squadra di Roberto Bonazzi vuole ritrovare la via del successo

Pro Patria - Monza

Bustocchi contro Bustesi, chi avrà la meglio?

La sconfitta di domenica contro il Monza, la prima stagionale per la Pro Patria, deve essere presto dimenticata dai Tigrotti di mister Roberto Bonazzi, anche in risposta alla contestazione pacifica dei tifosi, che hanno chiesto ai calciatori di dare qualcosa in più.

Mercoledì 28 settembre alle ore 18.30 i biancoblu avranno la possibilità rifarsi, riportando un po’ di serenità all’ambiente, affrontando per la Coppa Italia di Serie D la vicina trasferta di Busto Garolfo, scendendo in campo allo stadio “Battaglia” contro la Bustese.

Mister Bonazzi ha già affermato che in campo andrà una formazione sperimentale, composta dai giocatori che fino ad oggi hanno avuto meno possibilità di farsi vedere e che quindi dovranno far vedere il proprio valore.

In questo inizio di stagione la Bustese allenata da Maurizio Ganz non è ancora riuscita a trovare continuità. Nel Girone A di Serie D i granata hanno pareggiato la prima 2-2 contro la Caronnese, perso 2-0 in casa dell’OltrepoVoghera, vinto 2-0 in casa contro il Pro Settimo, ma sabato sono caduti ancora 1-0 a Pinerolo. Anche per i bustesi sarà quindi l’occasione per tirare su la testa dopo un periodo di alti e bassi.

La diretta di VareseNews è già attiva (link). Per interagire con la nostra diretta potrete utilizzare via Instagram e Twitter gli hashtag #bustesepropatria

di
Pubblicato il 27 Settembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.