Lunedì 12 settembre sciopero delle Autolinee Varesine
Sulle tratte urbane l’agitazione interesserà la fascia oraria compresa tra le 8.45 e le 12.15; sulle tratte extraurbane la fascia oraria sarà quella compresa tra le 8.30 e le 12
Lunedì 12 settembre Autolinee Varesine modificherà il servizio urbano ed extraurbano a causa di uno sciopero a livello regionale per il comparto del trasporto pubblico, indetto da Filt-Cgil, Fit-Cisl, Uilt-Uil, Ugl e Faisa-Cisal. Sulle tratte urbane della città di Varese, l’agitazione interesserà la fascia oraria compresa tra le 8.45 e le 12.15; sulle tratte extraurbane della Provincia di Varese, la fascia oraria sarà quella compresa tra le 8.30 e le 12.00.
All’interno delle suddette fasce il gestore non assicura il regolare svolgimento del servizio, che verrà invece erogato senza interruzioni nel restante arco della giornata. Autolinee Varesine si scusa con l’utenza per i possibili disagi.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.