Openjobmetis, segnali positivi: battuta Torino
Al torneo di Lucca, dopo il ko con Pistoia, gli uomini di Moretti superano quelli di Vitucci. Abbonamenti: stop a 2.810
Bilancio in pareggio al torneo di Lucca per la Openjobmetis: dopo la sconfitta in semifinale contro Pistoia i biancorossi si riscattano nel match per il terzo posto battendo in rimonta (71-64) la Manital Torino e vendicando così il ko di settimana scorsa a Casale contro i piemontesi.
Il bello del match, per quanto riguarda i biancorossi, è stata la capacità di capovolgere il destino della serata nel quarto conclusivo: sotto di 9 punti alla mezz’ora gli uomini di Moretti hanno messo sul parquet difesa intensa (bene Cavaliero in retroguardia) e un attacco diventato preciso e arrembante. Parziale di 30-14 e applausi guadagnati.
Top scorer in casa Openjobmetis il giovane Melvin Johnson, pienamente recuperato dopo il guaio muscolare che lo ha tenuto fuori per alcune settimane. Ai suoi 16 punti si sono aggiunti i 13 del solito Eyenga e i 10 di un Avramovic che ha destato un’ottima impressione.
ABBINAMENTI OLTRE QUOTA 2800 – Proprio mentre la Openjobmetis era in campo contro Torino, a Masnago si é conclusa una campagna abbonamenti decisamente positiva: sono 2.810 le tessere acquistate dai fedelissimi biancorossi.
MANITAL TORINO-OPENJOBMETIS VARESE: 64-71
Torino: Wilson 6, Harvey 9, Wright 16, White 14, Parente, Alibegovic 5, Poeta 6, Washington 8, Fall, Mazzola, Vitale ne. All.: Vitucci.
Varese: Avramovic 10, Maynor 4, Pelle 8, Bulleri, Johnson 16, Cavaliero 5, Eyenga 13, Kangur 3, Anosike 3, Ferrero 5, Campani 4, Canavesi ne. All.: Paolo Moretti.
Arbitri: Vicino – Filippini – Cirinei
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.