Autoritratto per i dieci anni dell’associazione culturale
La mostra sarà visitabile dal 16 al 23 ottobre dalle 16 alle 19 nei giorni di giovedì, venerdì, sabato e domenica
Per festeggiare i dici anni di fondazione dell’Associazione Culturale Blaue Reiter di Cavaria con Premezzo, gli artisti, si sono cimentati nella realizzazione del proprio autoritratto che va oltre la tradizionale riproduzione del proprio volto.
L’installazione di un cubo, rappresenta il superamento della bidimensionalità e permette di poter accedere a molteplici aspetti della personalità dell’artista e a numerose letture dell’opera.
La mostra sarà visitabile dal 16 al 23 ottobre dalle 16 alle 19 nei giorni di giovedì, venerdì, sabato e domenica nell’antico palazzo comunale di via Ronchetti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.