Castagne e “biroce” in Valtravaglia

Il 9 ottobre gara di speed down a tutta velocità fra le mitiche discese per i temerari senza motore. Ci sarà anche da mangiare e castagne

Avarie

Non hanno il motore ma possono andare molto molto forti. Per questo le biroce attirano sempre moltissimi amanti di questa attività a cavallo fra sport e avventura.

Domenica 9 ottobre la proloco di Brezzo di Bedero organizza una castagnata durante la quale si terrà proprio una gara dove correranno questi bolidi.
Il programma prevede alle 12 l’apertura dello stand gastronomico e ballo con musica dal vivo e alle 15 caldarroste.

La gara delle biroce, organizzata dal club speed down avrà inizio alle 9 e proseguirà per tutto il giorno con la premiazione prevista per le 17.
Il tutto si svolgerà presso la tecnostruttura di Brezzo di Bedero di via Manzoni.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.