Lavori in A9 per cinque notti
Dalle ore 22.00 di lunedì 24 alle ore 05.00 di sabato 29 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, in direzione di Milano
Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, per cinque notti consecutive, dalle ore 22:00 di lunedì 24 alle ore 05:00 di sabato 29 ottobre, sarà chiuso il tratto compreso tra Lago di Como e Como Centro, in direzione di Milano, per lavori di manutenzione e ripristino giunti, con le seguenti modalità:
-per quattro notti consecutive con orario 22:00-05:00: dalle ore 22:00 di
lunedì 24 alle ore 05:00 di venerdì 28 ottobre;
-per una notte: dalle ore 23:00 di venerdì 28 alle ore 05:00 di sabato 29
ottobre.
Pertanto, dopo essere usciti obbligatoriamente allo svincolo Lago di Como, si dovrà proseguire sulla viabilità ordinaria percorrendo la SP 17, successivamente Via Bellinzona, Monte Olimpino e San Fermo della Battaglia, con rientro in autostrada allo svincolo di Como Centro.
Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite: i collegamenti “My Way” in onda sul canale 501 Sky Meteo24; sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple; su Sky TG24 HD (canali 100 e 500 di Sky) e su Sky TG24, disponibile al canale 50 del digitale terrestre. Sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in Area di Servizio.
Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.