Poletti: “La manifattura è la spina dorsale della nostra economia”

Il ministro del lavoro ha partecipato ad un consiglio camerale allargato alle associazioni di categoria e alle sigle sindacali.

Il ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti durante il suo pomeriggio passato in Provincia di Varese ha partecipato anche ad un consiglio camerale aperto, allargato alle associazioni di categoria e alle sigle sindacali.

«Abbiamo affrontato i temi che ci sono nel mondo economico con tutte le problematiche tipiche di questa situazione» ha spiegato il ministro a margine dell’incontro, apprezzando molto «la grande disponibilità e attenzione in riferimento alle cose nuove che ci sono oggi sul tavolo». Il riferimento è all’alternanza scuola lavoro e all’industria 4.0 con l’importante tema dell’innovazione, della tecnologia e degli investimenti a sostegno delle imprese, «in particolare della manifattura che è la spina dorsale, la sala macchine del nostro sistema economico».

Il ministro nel primo pomeriggio ha anche visitato la Bandera di Busto Arsizio mentre in serata è stato il protagonista di un incontro dedicato alla riforma costituzionale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore