Se cercate casa la Borsa immobiliare è il posto giusto

Inaugurata in Camera di Commercio la sesta edizione della Casa in Piazza. Giuseppe Albertini: « Qui i cittadini possono cogliere le opportunità offerte dal mercato e ricevere una consulenza adeguata»

Inaugurata questa mattina, sabato 22 ottobre in Camera di Commercio, la sesta edizione della Casa in Piazza, borsa immobiliare della provincia di Varese.

Galleria fotografica

Inaugurazione della Casa in piazza 2016 4 di 23

«Questa manifestazione – ha sottolineato il presidente della Camera di Commercio Giuseppe Albertini – rappresenta un momento d’incontro con tutte le componenti del mondo dell’abitare: ci sono gli agenti immobiliari e i costruttori insieme agli esponenti del sistema creditizio, i notai e i rappresentanti delle associazioni dei consumatori».

«In questo fine settimana, salendo le scale che da piazza Monte Grappa portano al salone Campiotti della nostra sede centrale -ha continuato- i cittadini possono non solo cogliere le opportunità offerte dal mercato, ma anche ricevere una consulenza specifica sui vari temi legati al mondo della compravendita».

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 22 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Inaugurazione della Casa in piazza 2016 4 di 23

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore