Settima edizione per i Mercatini di Natale al Castello
Torna anche quest'anno il tradizionale, irrinunciabile appuntamento natalizio: ecco le date e le novità
Natale è ancora lontano, ma già scalda i motori l’organizzazione dei Mercatini di Natale al Castello, appuntamento natalizio irrinunciabile a Somma Lombardo, giunto alla settima edizione.
Il suggestivo mercatino di Natale è ospitato all’interno del Castello Visconti di Somma Lombardo, il mirabile maniero sulla strada del Sempione. Molto conosciuto ed apprezzato, il mercatino ospita ogni anno decine di selezionati espositori artigiani ed hobbisti che presentano al pubblico prodotti unici ed originali. Quest’anno ci sarà anche una zona dedicata esclusivamente agli espositori alimentari, che proporranno tante specialità gastronomiche. Iniziative dedicate ai più piccoli ed una mostra all’interno del Castello, renderanno unica la visita.
L’edizione 2016 è fissata per sabato 3 e domenica 4 dicembre, dal pomeriggio del sabato fino alla sera di domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.