Turno casalingo da far fruttare per Caronnese, Legnano e Varesina

A Caronno Pertusella arriva il Borgosesia, il Chieri va a Venegono Superiore, esordio da mister lilla per Salvigni contro il Verbania

varesina calcio

Sesta giornata di campionato per la Serie D. Domenica 9 ottobre alle ore 15 l’Interregionale scenderà in campo, con Varese e Pro Patria in trasferta, rispettivamente a Bra e Bolzano, mentre Caronnese, Legnano e Varesina potranno cercare di sfruttare il fattore campo.

CARONNESE – BORGOSESIA: Cerca conferme la Caronnese dopo la vittoria esterna sul campo dell’Inveruno. A Caronno Pertusella arriverà però un avversario ostico come il Borgosesia, secondo in classifica a 11 punti e capace di imprese come la vittoria 3-0 a Varese. Non si faranno certo intimorire Corno e compagni, che stanno cercando di risalire la classifica verso l’alto e superare il prossimo ostacolo farebbe guadagnare loro posti in classifica.

LEGNANO – VERBANIA: Esordio sulla panchina per Fabrizio Salvigni, che ha preso in mano il Legnano dopo l’esonero di Simone Banchieri. L’ex capitano lilla avrà il duro compito di risollevare la squadra dai bassifondi della classifica e la prima al “Mari” potrebbe essere subito decisiva. Il Verbania arriva da una bella vittoria contro la Pro Sesto, fino a settimana scorsa capolista del girone, e ha la serie intenzione di provare il colpo anche a Legnano.

VARESINA – CHIERI: Anche per la Varesina si prospetta una domenica tutt’altro che tranquilla. Al “Comunale” di Venegono Superiore, che aprirà per la prima volta al pubblico la nuova tribuna, arriverà il Chieri secondo in classifica (11 punti pari merito con il Borgosesia), e che vorrà provare a rimanere nella zone nobili della graduatoria. Cerca invece un’altra vittoria la squadra di mister Spilli dopo la bella e confortante vittoria a Gozzano firmata da Anzano e Castagna.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 07 Ottobre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.