A8 Milano-Varese: da stanotte per tre notti non consecutive deviazione obbligatoria sulla A50 tangenziale ovest di Milano

L’intervento per lavori di ampliamento alla quinta corsia

autostrada

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla A8 Milano-Varese, per tre notti non consecutive, chi proviene da Varese ed è diretto a Milano, sarà obbligatoriamente deviato sulla A50 Tangenziale ovest di Milano, per lavori di ampliamento alla quinta corsia, con le seguenti modalità:

-per due notti consecutive-con orario 22:00-05:00: dalle ore 22:00 di lunedì 14 alle ore 05:00 di mercoledì 16 novembre;
-dalle ore 23:00 di venerdì 18 alle ore 06:00 di sabato 19 novembre.

In alternativa, si consiglia il seguente itinerario: una volta che chi proviene da Varese sarà deviato obbligatoriamente sulla A50 Tangenziale ovest di Milano, si dovrà proseguire verso la A1/Bologna, uscire allo svincolo Fiera di Milano e seguire la segnaletica per la A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza e successivamente le indicazioni per la A4 Torino-Trieste, con rientro in A8 allo svincolo Fiera di Milano.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.