Al via il cineforum e stagione teatrale per il Cineteatro di Caronno

Riapre dopo la ristrutturazione il cinema teatro cittadino con una programmazione tutta nuova per appassionati di cinema e teatro

141Tour Caronno Pertusella: i luoghi

Tutti i mercoledì del mese di novembre sarà possibile assistere alla proiezione di un film a tariffa agevolata presso il Cinema Teatro di Via Adua, recentemente rinnovato al suo interno.

Dopo ogni proiezione seguirà un breve momento di approfondimento e comprensione della tematica trattata con la collaborazione di gentili ospiti. Sarà consegnata ad ogni spettatore una scheda film elaborata dalla Biblioteca Comunale Giuditta Pellegrini sulla quale sarà riportata anche bibliografia inerente la tematica della proiezione.

Oltre alla normale programmazione del fine settimana è stata organizzata nella stagione corrente dal Gruppo Cinema di Caronno anche una rassegna teatrale composta da 4 spettacoli, allego alla presente locandina della rassegna.

Per ulteriori informazioni sulle due rassegne vi invito a consultare il sito www.cinemacaronno.it, e mi auguro che possiate aiutarci a pubblicizzare gli eventi, rimanendo a disposizione per ulteriori chiarimenti.

Rassegna Teatrale
– 30/10/16 ore 21.00 – Cineteatro via Adua 119
Compagnia “La Ringhiera” – “Toccata e fuga”
Commedia in lingua Italiana
– 10/12/16 ore 21.00 – Cineteatro via Adua 119
Compagnia “Gli Eccentrici Dadarò” – “Babbo Natale e la notte dei regali” Spettacolo per bambini – famiglie
– 27/01/17 ore 21.00 – Cineteatro via Adua 119
Compagnia “La Ringhiera” – “Nott de Republicheta”
Commedia dialettale – in occasione della Giornata della Memoria
– 06/05/17 ore 21.00 – Cineteatro via Adua 119
Compagnia “La Pulce d’oro” – “Medico a sorpresa”
Commedia dialettale – Prima

Manuel Sgarella
manuel.sgarella@varesenews.it

 

Raccontiamo storie. Lo facciamo con passione, ascoltando le persone e le loro necessità. Cerchiamo sempre un confronto per poter crescere. Per farlo insieme a noi, abbonati a VareseNews. 

Pubblicato il 02 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.