Bpm Sport Management, tutto facile a Genova
Nell'impegno di campionato, i Mastini dilagano 16-7 con la neopromossa formazione ligure, guidando la partita con autorità fin dall’inizio: fra i protagonisti Gallo a segno ben 4 volte
La BPM Sport Management non delude le attese e passa con facilità a Genova contro la matricola Quinto B&B Ass.,aggredita fin dall’inizio e costretta ben presto a inchinarsi alla superiorità tecnica della formazione di Gu Baldineti.
Nel primo tempo i Mastini cercano di prendere subito il largo e trascinati da Blary e Gallo, protagonisti con 2 e 3 gol rispettivamente, volano sul 5-2, con i genovesi che limitano i danni grazie a Primorac e Boero. Nella seconda frazione la BPM Sport Management allunga ulteriormente chiudendo in vantaggio per 10-4, con le segnature di Petkovic (su rigore), Luongo, Valentino e la doppietta di Gitto che scavano un pesante solco, appena attenuato dai gol di Amelio e Aksentijevic.
Nel terzo periodo gli uomini di Baldineti amministrano il vantaggio e tengono invariato il divario di 6 reti grazie ai gol di Luongo, Blary e Mirarchi, equilibrati da quelli di Boero, Brambilla e Primorac per la formazione genovese. L’ultimo quarto è pura accademia con le reti di Razzi, Petkovic e Gallo, grande protagonista con 4 segnature, che sigillano il risultato finale sul 16-7.
«Una buona partita- ha affermato Gu Baldineti –, a tratti abbiamo giocato davvero bene, non è scontato vincere in trasferta in questa maniera. Siamo partiti subito con la mentalità giusta, mettendo la partita sul binario migliore, forse abbiamo preso qualche gol di troppo che si poteva evitare. Adesso approfitteremo di questa pausa per allenarci con continuità e alla ripresa daremo il massimo contro l’Orvosi Budapest per ribaltare il risultato dell’andata”.
Nel prossimo weekend pausa per la Nazionale, che permetterà alla BPM Sport Management di recuperare le forze in vista di due sfide di grande intensità, entrambe alle Piscine Manara: mercoledì 9 novembre il ritorno di Champions League contro l’Orvosi Budapest e sabato 12 novembre lo scontro al vertice in campionato contro Brescia.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.