Cade in moto tra i boschi, lo recuperano Saf ed elisoccorso
L'incidente è avvenuto nei boschi che si affacciano su via Santi Giacomo e Filippo. Il centauro stava facendo motocross

Oggi, domenica 13 novembre, alle ore 17:00, i vigili del fuoco di Varese intervenuti nel comune di Arcisate in via Santi Giacomo e Filippo per soccorrere un motociclista caduto tra i sentieri dei boschi che si affacciano sulla via.
Un uomo a bordo di una moto da cross, mentre percorreva un’area boschiva è rovinato al suolo provocandosi diverse lesioni.
Immediatamente sul posto è stato inviato l’elicottero “Drago 84” di stanza a Malpensa con a bordo gli elisoccorritori, da terra gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) con un fuoristrada e un’autopompa.
I vigili del fuoco, raggiunto il luogo del sinistro hanno assicurato il ferito ad una barella e lo hanno trasportato fuori dalla zona impervia, affidandolo poi alle cure del personale sanitario dell‘Areu che ha provveduto a trasportarlo all’ospedale di Circolo di Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
frenand su Viola l'obbligo di dimora, arrestato a Cittiglio
Felice su Huntsman ristruttura e chiude il sito di Ternate. A rischio 50 posti di lavoro
lucianolucchina su A Villa Toeplitz nasce un nuovo bosco: "Verranno piantati 2.625 castagni"
gokusayan su Ai domiciliari, ma va a passeggio per Sesto Calende. E finisce in carcere
gokusayan su Germignaga, atti vandalici in centro, fioriere devastate
gokusayan su Galli (Confartigianato): "Una pazzia lasciare la Lombardia in zona rossa fino al 31 gennaio"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.