Cade in moto tra i boschi, lo recuperano Saf ed elisoccorso

L'incidente è avvenuto nei boschi che si affacciano su via Santi Giacomo e Filippo. Il centauro stava facendo motocross

vigili del fuoco saf

Oggi, domenica 13 novembre, alle ore 17:00, i vigili del fuoco di Varese intervenuti nel comune di Arcisate in via Santi Giacomo e Filippo per soccorrere un motociclista caduto tra i sentieri dei boschi che si affacciano sulla via.
Un uomo a bordo di una moto da cross, mentre percorreva un’area boschiva è rovinato al suolo provocandosi diverse lesioni.

Immediatamente sul posto è stato inviato l’elicottero “Drago 84” di stanza a Malpensa con a bordo gli elisoccorritori, da terra gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) con un fuoristrada e un’autopompa.

I vigili del fuoco, raggiunto il luogo del sinistro hanno assicurato il ferito ad una barella e lo hanno trasportato fuori dalla zona impervia, affidandolo poi alle cure del personale sanitario dell‘Areu che ha provveduto a trasportarlo all’ospedale di Circolo di Varese.

di orlando.mastrillo@varesenews.it
Pubblicato il 13 novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore