Liberati i due italiani rapiti in Libia

Erano stati sequestrati all'aeroporto mentre erano in servizio per la ditta Con.I.Cos

libia foto

Sono stati liberati e hanno fatto ritorno a casa i due italiani rapiti nel settembre scorso in Libia. I due tecnici, Danilo Calogeno e Bruno Cacace, lavoravano per l’azienda cuneese Con.I.Cos e al momento del rapimento erano in servizio all’aeroporto della cittadina libica. È stata la stessa Farnesina a darne notizia che ha aggiunto “La vicenda si è conclusa grazie alla efficace collaborazione delle autorità locali libiche”.

Secondo una fonte della sicurezza libica, i due italiani sarebbero stati liberati dalle forze di sicurezza del Consiglio presidenziale della Libia. Liberato anche l’italo-canadese Frank Boccia che era stato sequestrato insieme ai due italiani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.