Pro Patria al lavoro per il big match

Domenica 27 novembre (ore 14.30) allo “Speroni” arriva la Pergolettese prima in classifica

Pro Patria - Monza

Domenica 27 novembre (ore 14.30) la Pro Patria avrà l’occasione di riaprire il campionato, ospitando allo “Speroni” la capolista Pergolettese.

Non ci sono novità in casa biancoblu, con mister Bonazzi che dovrebbe riconfermare il 3-5-2 che ha portato i Tigrotti a inanellare quattro vittorie di fila. Ancora squalificato Angioletti, che rientrerà al prossimo turno, il tecnico della Pro Patria dovrà solo decidere se lanciare capitan Santana dal primo minuto o schierare ancora Gherardi titolare inserendo il gaucho a gara in corso.

Avrà qualche problema in più di formazione il tecnico del Pergocrema Pierpaolo Curti. In difesa è in forse Brero, che dovrebbe in ogni caso essere sostituito da Alborghetti, rientrante dalla squalifica, mentre in mezzo mancherà Cristian Anelli, fermato per tre turni dal giudice sportivo. A centrocampo potrebbe non esserci l’ex Tonon, che ha subito la frattura del setto nasale contro il Ciliveghe e potrebbe non essere della gara: al suo posto potrebbe essere impiegato Boschetti. In attacco la punta centrale dovrebbe essere il classe 1996 Cristian Carletti, autore di 6 reti fino a ora e che l’anno scorso ha deciso di ripartire dalla Terza Categoria.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 23 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.