Raccolta d’emergenza per i terremotati del Centro Italia

L'Amministrazione comunale, su richiesta del sindaco di Bolognola, in provincia di Macerata, sta raccogliendo materiale di prima necessità. Consegna in Comune fino al 10 novembre

Terremoto in Umbria e Marche, le foto

Come già è accaduto per il terremoto del 24 agosto, la comunità di Porto Ceresio si sta mobilitando per le popolazioni colpite dall’ultimo disastroso sisma in centro Italia.

Da ieri l’Amministrazione comunale, su richiesta del sindaco di Bolognola, in provincia di Macerata, sta raccogliendo materiale di prima necessità.

Ecco i prodotti necessari per dare conforto ai cittadini che stanno affrontando giorni durissimi:  latte a lunga conservazione, fette biscottate, merendine e altri prodotti a lunga conservazione; carta igienica, carta scottex, salviette intime, detergenti per l’igiene personale, macchinette del caffè, bollitori, fornelletti da campeggio. Non vengono raccolti vestiti e nemmeno soldi.

I materiali vengono raccolti in Comune, fino al 10 novembre. Poi saranno portati direttamente ai cittadini di Bolognola dalla Protezione civile di Porto Ceresio

di
Pubblicato il 08 Novembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.