A Villa Ida si rinnova la magia del Natale
Molto seguita l’iniziativa dedicata a grandi e piccini per un piccolo assaggio delle feste che stanno per arrivare
La grotta di Babbo Natale si è ieri illuminata di magia ed ha accolto decine e decine di bambini per una visita inaspettata.
È andata bene la giornata di festa organizzata dal comitato genitori Asilo Tagliabò e dal gruppo “Amici di Cocquio” a Villa Ida, elegante residenza privata che viene aperta di tanto in tanto per iniziative pubbliche.
Un bellissimo parco, un chiostro luminoso e tanto spazio per correre e giocare hanno accolto dalla tarda mattinata di ieri intere famiglie con bimbi a seguito per mangiare e festeggiare insieme il Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
principe.rosso su Danni, frane ed esondazioni: Regione Lombardia chiede lo stato di emergenza nazionale per il maltempo
Felice su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì
magicg su Quanti aerei atterrano e decollano da Malpensa? Il rumore sulle nostre teste sta diventando un problema
lenny54 su "Moschea" di via Giusti Varese, Galparoli attacca e parla di regalo politico, Palazzo Estense replica: "È lì da 30anni"
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.