A Villa Ida si rinnova la magia del Natale
Molto seguita l’iniziativa dedicata a grandi e piccini per un piccolo assaggio delle feste che stanno per arrivare
La grotta di Babbo Natale si è ieri illuminata di magia ed ha accolto decine e decine di bambini per una visita inaspettata.
È andata bene la giornata di festa organizzata dal comitato genitori Asilo Tagliabò e dal gruppo “Amici di Cocquio” a Villa Ida, elegante residenza privata che viene aperta di tanto in tanto per iniziative pubbliche.
Un bellissimo parco, un chiostro luminoso e tanto spazio per correre e giocare hanno accolto dalla tarda mattinata di ieri intere famiglie con bimbi a seguito per mangiare e festeggiare insieme il Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Più verde e meno cemento contro il calore: il nuovo PGT prepara Varese alle sfide del clima
principe.rosso su Fontana al Corriere torna a parlare della necessità di un cambio di passo nella Lega
principe.rosso su Sicurezza a Gallarate, Dall’Igna replica ai gruppi di Vannacci: “La campagna elettorale è già iniziata”
Felice su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
principe.rosso su Il governo sospende Schengen, a Malpensa scattano i controlli sui voli dalla Spagna
Felice su Il vero pericolo non è il bosco. È chi lo abbandona














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.