A Villa Ida si rinnova la magia del Natale

Molto seguita l’iniziativa dedicata a grandi e piccini per un piccolo assaggio delle feste che stanno per arrivare

Babbo Natale a Villa Ida

La grotta di Babbo Natale si è ieri illuminata di magia ed ha accolto decine e decine di bambini per una visita inaspettata.

Galleria fotografica

Babbo Natale a Villa Ida 4 di 6

È andata bene la giornata di festa organizzata dal comitato genitori Asilo Tagliabò e dal gruppo “Amici di Cocquio” a Villa Ida, elegante residenza privata che viene aperta di tanto in tanto per iniziative pubbliche.

Un bellissimo parco, un chiostro luminoso e tanto spazio per correre e giocare hanno accolto dalla tarda mattinata di ieri intere famiglie con bimbi a seguito per mangiare e festeggiare insieme il Natale.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 12 dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Babbo Natale a Villa Ida 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore