A Villa Ida si rinnova la magia del Natale
Molto seguita l’iniziativa dedicata a grandi e piccini per un piccolo assaggio delle feste che stanno per arrivare
La grotta di Babbo Natale si è ieri illuminata di magia ed ha accolto decine e decine di bambini per una visita inaspettata.
È andata bene la giornata di festa organizzata dal comitato genitori Asilo Tagliabò e dal gruppo “Amici di Cocquio” a Villa Ida, elegante residenza privata che viene aperta di tanto in tanto per iniziative pubbliche.
Un bellissimo parco, un chiostro luminoso e tanto spazio per correre e giocare hanno accolto dalla tarda mattinata di ieri intere famiglie con bimbi a seguito per mangiare e festeggiare insieme il Natale.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.