Anziana muore investita da un’auto

La donna travolta da una macchina mentre tornava a casa. Inutile la corsa all’ospedale

Dumenza - i luoghi (inserita in galleria)

Stava rientrando verso casa, a Runo, frazione di Dumenza, quando l’auto guidata da un uomo l’ha investita (immagine di repertorio).

Così ha perso la vita Apollonia Maria Dellea, 91 anni, questa mattina lungo la via Roma, la strada provinciale che taglia in due il piccolo comune.

La donna stava passeggiando a piedi sulla strada che dal ponte di San Giorgio porta verso la piazza del paese poco dopo le 11 di oggi, lunedì 12 dicembre.

In quel frangente un’auto che saliva dal fondovalle ha travolto l’anziana. Il conducente, un giovane della zona non avrebbe visto la donna, forse abbagliato dal sole: saranno i carabinieri a stabilire l’esatta dinamica dei fatti.

Sul posto il 118 ha inviato automedica e ambulanza della Croce Rossa Italiana che hanno immobilizzato la vittima per caricarla a bordo dei mezzi di soccorso e trasportarla all’ospedale di Luino, dove la signora non ce l’ha fatta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.