Arconatese e Verbano regine d’inverno
Le due capoliste non sbagliano nell’ultima partita del girone A di Eccellenza del 2016. Rinviata la partita del Pavia
L’ultima domenica del 2016 del campionato di Eccellenza Girone A non ha deluso le aspettative e ha regalato ancora emozioni.
Al termine del girone di andata ci sono due squadre al comando con 38 punti: si tratta dell’Arconatese, che ha vinto 2-0 in casa del Sancolombano, e del Verbano, che si è imposto 3-1 sul campo dell’Atletico San Giuliano. A tre punti segue il Busto 81, che ha osservato il turno di riposo proprio all’ultima giornata, mentre a quota 33 rimane il Pavia, che ha visto rinviare la propria gara contro il Fenegrò per nebbia.
Un passettino in avanti per l’Union Cassano, che pareggia 0-0 sul campo dell’Fbc Saronno, mentre si recupererà l’8 gennaio la sfida tra Ardor Lazzate e Sestese, posticipata per l’impegno in Coppa Italia dei lazzatesi, rinviata a sua volta per nebbia.
Sfruttano il fattore casalingo per ottenere il bottino pieno il Calvairate, che si è imposto 2-1 sul Vittuone, e il Trezzano, 1-0 sul Lomellina, mentre cade in casa il Brera, sconfitto all’Arena Civica 1-0 dall’Accademia Pavese.
CLASSIFICA: Arconatese, Verbano 38; Busto 81 35; Pavia* 33; Fenegrò*, Union Cassano 25; Ardor Lazzate*, Sancolombano 24; Fbc Saronno 20; Calvairate, Lomellina 19; Trezzano 17; Brera 15; Sestese* 11; Vittuone, Accademia Pavese 10; San Giuliano 8. * Una partita in meno
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Martac98 su Scontro nella notte a Lonate Ceppino, a bordo quattro giovani tra 18 e 20 anni
Martac98 su CBD e insonnia: CBnight, il rimedio naturale per dormire bene
italo su Furto all'oratorio di Albizzate: sottratta strumentazione del coro John Paul II Choir nella settimana dei concerti di Natale
Tsilvia su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.