Black out prima dell’alba a Malpensa, voli regolari

Il problema si è presentato intorno alle 5 del mattino, per una ventina di minuti

rinnovamento terminal 2 malpensa

Black out all’aeroporto di Malpensa: poco dopo le 5 del mattino di martedì 20 dicembre i Terminal 1 e 2 dell’aeroporto si sono ritrovati al buio. Una interruzione della corrente che è durata una ventina di minuti e che alla fine non ha comportato ritardi ai voli passeggeri programmati per la mattina.

Da Sea – gestore dello scalo – viene confermato il black out: è stato causato da un blocco del calcolatore che regola la distribuzione dell’energia elettrica dalla centrale di riferimento dell’aeroporto alle varie aree dello scalo.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore