Bonazzi contento della sua Pro Patria: «Bravi ragazzi»
Il mister tigrotti si dice contento della prova dei suoi nella vittoria 4-0 sullo Scanzorosciate

La Pro Patria batte 4-0 lo Scanzorosciate e inanella la settima vittoria di fila. A fine partita mister Roberto Bonazzi è chiaramente contento: «Il gol iniziale è un macigno per la squadra che lo subisce, per noi invece è stata subito più facile. La squadra ha fatto bene, nonostante qualche esperimento iniziale per far riposare qualche giocatore. Santana mi ha dato piena disponibilità di giocare a centrocampo, lui può star dove vuole. I ragazzi interpretano bene il 3-5-2, con personalità, iniziando bene l’azione a parte qualche minuto nel primo tempo. Sono contento perché abbiamo stiamo trovando continuità. Bortoluz dovrebbe aver subito una noia muscolare, speriamo di averlo a disposizione ma vedremo nelle prossime ore. L’Olginatese nonostante la sconfitta di oggi ha grande forza, soprattutto davanti».
Ancora in gol Giovanni Zaro, alla quarta rete in otto presenze: «Siamo stati bravi a sbloccarla subito, ci ha dato tranquillità e serenità. Anche oggi la fase difensiva sia stata quasi perfetta, non abbiamo concesso occasioni da gol. Abbiamo fatto un po’ fatica quando loro venivano a pressarci alto; il possesso palla e lo sviluppo dell’azione da dietro è una nostra arma, ma poi siamo riusciti senza problemi. Siamo molto più sicuri e tranquilli. Sono state fondamentali le prime due vittorie, sono convinto che il valore di questa squadra sia molto alto. Il Monza è una buona squadra, mi aveva fatto un’ottima impressione la Virtus Bergamo e anche la Pergolettese non mi è dispiaciuta. Ogni partita speriamo di accorciare il distacco dalle prime; domenica con lo scontro tra Monza e Pergolettese qualcosa dovrà succedere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Ferdy su L'Agenzia Formativa della Provincia di Varese risponde al grido di allarme del settore socio-sanitario
lenny54 su Colpi in testa e umiliazioni, il racconto della Flotilla a Cardano. "Ma l'attenzione deve andare a Gaza"
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.