Botte alla fidanzata e al suo bambino di un anno, domiciliari per un 24enne
Sfruttamento della prostituzione, minacce e lesioni. Sono queste le accuse a carico di un ragazzo italiano del 1992, disoccupato e pregiudicato
Violenze domestiche ai danni della convivente e di suo figlio neonato. Sfruttamento della prostituzione, minacce e lesioni. Sono queste le accuse a carico di un ragazzo italiano del 1992, disoccupato e pregiudicato. Ora si trova agli arresti domiciliari su decisione del giudice per le indagini premilitari del Tribunale di Pavia. Ad intervenire sono stati i carabinieri della stazione di Azzate.
Il giovane maltrattava la convivente e anche il suo piccolo bimbo di appena un anno. Secondo l’accusa, i maltrattamenti sono avvenuti alla presenza e a danno del minore, che è stato affidato ai servizi sociali.
Il 24enne è accusato anche di induzione e sfruttamento della prostituzione, sempre a danno della ragazza convivente, sua coetanea, indotta a prostituirsi con violenze e minacce di vario tipo che hanno portato alla denuncia per lesioni personali.
I fatti si sono consumati tra le provincie di Varese, dove il ragazzo ha la residenza, e Pavia, dove i due vivevano insieme. Lui ora si trova agli arresti domiciliari nella sua casa nel Varesotto, lontano dalla sua vittima e dal bambino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.