Canti di Natale con “Sahuti wa Africa”

Appuntamento domenica pomeriggio con i canti natalizi proposti dall'associazione Paolo Maruti

concerto natale agra

Evento conclusivo per l’associazione Paolo Maruti che chiude il 2016 con il concerto di Natale. Appuntamento domenica 18 dicembre 2016 alle ore 15:30 all’Auditorium Scuola Media Statale Aldo Moro, Viale Santuario, 13 con i Canti di Natale della corale Sahuti wa africa. La manifestazione è organizzata dall’Associazione Paolo Maruti Onlus con il patrocinio della Provincia di Varese e della Regione Lombardia.

Lo spettacolo è speciale, animato dai cantori in abiti africani che suoneranno e canteranno dal vivo e, come è tradizione della Sahuti wa afrika, il pubblico sarà stimolato a vivere il concerto in maniera interattiva e coinvolgente. Ingresso libero. Maggiori informazioni contattando la segreteria dal lunedì al venerdì dalle 09.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19 al seguente numero 02 9603249 (Vicolo Santa Marta 9 – Saronno), oppure visitando il sito.

di manuel.sgarella@varesenews.it
Pubblicato il 16 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore