Domenica concerto di Natale e ballo con le majorettes

Il Corpo Musicale cittadino e le majorettes presenteranno uno spettacolo di musica e divertimento per augurare alla popolazione un felice anno nuovo

Natale 2016 a Gerenzano

Il Corpo musicale S.Cecilia di Gerenzano presenta Concerto di Natale. Il Corpo Musicale si esibirà Venerdì 16 Dicembre alle ore 20.45 al cineteatro di Gerenzano. In occasione della festa del SS. Natale i musicanti e le majorettes presenteranno uno spettacolo di musica e divertimento per augurare alla popolazione e a tutti i presenti un felice anno nuovo. Durante la serata ci sarà anche l’esibizione degli allievi del Corpo Musicale che seguono i corsi di musica.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore