Due eventi per festeggiare il Natale al Parco Altomilanese

Domenica 18 pomeriggio dedicato ai più piccoli con il Babbo Natale del Pam. Martedì 20 cena di Natale con raccolta fondi per le vittime del terremoto in centro Italia

parco altomilanese

In occasione delle festività Natalizie l’Associazione Amici del Pam e il Consorzio del Parco Altomilanese, propongono due importanti eventi dedicati alle famiglie, amici, soci e a tutti quelli che vorranno partecipare. Domenica 18 dicembre dalle 14:30, presso la Cascinetta via Olindo Guerini 40, Busto Arsizio, tutti i bambini sono invitati ad incontrare il Babbo Natale del Pam che gli accompagnerà in un magico pomeriggio.

Dalle 14,30 alle 16,00 passeggiata nel parco con pony dell’Azienda Agricola la Stella; dalle 15 alle 16 laboratorio delle storie con Erika Montedoro; dalle 16 merendina del PAM, offerta dalla Bottega Agricola e per chiudere i bambini pescheranno un dono dal pozzo di Babbo Natale.

Martedi 20 dicembre h 19, presso la Cascinetta., cena di beneficenza a favore dei territori colpiti dal sisma. Il Parco Altomilanese  invita tutti a trascorrere insieme una piacevole serata allietata da buona musica, del Maestro di chitarra Antonio Gavassino, accompagnato dal suo gruppo e dalla cantante dell’Accademia Musicale di Castellanza, e rallegrata dalla pesca a premi dell’associazione del PAM.

Il menù della serata sarà cucinato e servito dai giovani dell’ Istituto Alberghiero Falcone di Gallarate sotto la guida dello chef esperto. Per Prenotazioni e info: amicidelpam@gmail.com

Desideriamo che questi eventi siano una felice occasione per incontrare salutare e augurare buon natale a tutte le famiglie che finora ci hanno seguito e quanti hanno a cuore il Parco e il nostro territorio.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.