I Gem Boy in concerto all’Arlecchino

L'appuntamento è per sabato 17 dicembre. Un evento dedicato anche ai Cosplayer

Tempo libero generica

Sabato 17 dicembre si terrà la seconda edizione di Varese Comix, un evento dedicato agli amanti dei fumetti, dei cartoons e degli anime che unisce queste passioni a quella della buona musica.

Dopo il successo dello scorso anno, anche questa volta l’Arlecchino Show Bar ospiterà l’evento: presenti i Cosplayer che sfileranno tra il pubblico durante la serata. I migliori travestimenti saranno premiati con regali esclusivi donati dagli sponsor.

Ma non è tutto. Protagonisti della serata saranno i Fantabuggy, band varesina che lascerà poi spazio ai Gem Boy, una delle band più amate nel panorama musicale italiano con i brani rivisitati dei cartoni animati. Dopo il concerto si continua con I Love Vinyl per una selezione trash, revival e a tema cartoons.

L’Arlecchino Show Bar è in via Papa Innocenzo 37, Vedano Olona (VA). Dalle 22, ingresso 12 euro con consumazione. Riduzione a 5 euro per i Cosplayer.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 13 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore