Il concerto di Natale
Si esibirà l'Orchestra Giovanile Ildebrando Pizzetti. Appuntamento sabato alla chiesa parrocchiale del bel borgo di Brinzio
Concerto di Natale con l’Orchestra Giovanile Ildebrando Pizzetti che si svolgerà sabato 10 dicembre alle ore 20:45 alla chiesa parrocchiale del bel borgo di Brinzio.
L’evento è ad ingresso libero
Programma:
L. Boccherini (1743-1805) La musica notturna delle strade di Madrid
Introduzione / Minuetto (Allegretto) / Largo assai – Allegro /
Passacaglia (Allegro vivo) / Ritirata (Maestoso)
J. Sibelius (1865-1957)
Impromptu per orchestra d’archi op. 5
TJ Cole (1993)
Death of the poet
prima esecuzione europea
E. Elgar (1857-1934)
Serenata per archi op. 20
Allegro piacevole / Larghetto / Allegretto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Diego, 17 anni: “Droni che consegnano cibo e auto senza guidatore: a Shenzhen abbiamo visto il futuro”
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
lenny54 su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
Felice su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra
principe.rosso su Il professore che a Mosca ascoltava Putin viene a Varese spiegarci la guerra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.