Il verde Van der Bellen è il nuovo presidente dell’Austria

Il settantenne ecologista vince ancora con un ampio margine. Il conservatore Norbert Hofer riconosce la sconfitta e si complimenta con l'avversario politico

Italia Mondo generiche

Il settantenne ecologista Alexander Van der Bellen vince ancora le lezioni presidenziali in Austria con un ampio margine.

Il conservatore Norbert Hofer con un post su Facebook e un tweet riconosce la sconfitta e si complimenta con l’avversario politico ” Cari amici! Vi ringrazio. Mi avete sostenuto molto e io sono infinitamente triste… mi congratulo con Alexander Van der Bellen per il suo successo e mi auguro si possa lavorare insieme”.

Van der Bellen ha subito confermato il suo impegno europeista: “Voglio che il prossimo governo federale mantenga un corso pro-europeo”

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 04 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore