Martinenghi show: titolo e record sui 50 e 100 rana

Oro, record italiano, italiano juniores e mondiale juniores per il 17enne azzatese

nicolò martinenghi

Si stanno svolgendo a Riccione i campionati italiani assoluti invernali.

A splendere è la stella nascente di Nicolò Martinenghi, il ranista 17enne di Azzate del Nuoto Club Brebbia, che nella giornata di ieri, venerdì 16 dicembre, ha vinto sui 50 rana con l’incredibile tempo di 27″32, che valgono oltre alla medaglia d’oro, ben tre record: italiano, italiano juniores e mondiale juniores.

Anche oggi, sabato 17 dicembre, non sono mancate le soddisfazioni per Martinenghi, che nei 100 rana si è ripetuto andando sotto il minuto (59″89), ritoccando il record europeo juniores, italiano juniores e cadetti.

Martinenghi, allenato da Marco Pedoja, sta continuando a viaggiare a ritmi altissimi e i suoi miglioramenti sono sotto gli occhi di tutti.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 17 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore