Porte aperte per le prove del concerto di capodanno

Le prove dell'orchestra MicroKosmos in programma per il 30 dicembre saranno a porte aperte, disponibili per tutti

Orchestra a Plettro di Milano e Willi Burger per Il Lago Cromatico

Non capita spesso di poter assistere alle prove di un concerto a soli due giorni dal grande momento: la preparazione, il fermento, la ricerca dell’armonia, del bello e della perfezione vi attendono venerdì 30 dicembre dalle 17.30 al Teatro Sociale (p.zza Plebiscito 8) con l’Orchestra MicroKosmos diretta dal Maestro Fabio Gallazzi.

In programma, come da tradizione, ci saranno musiche di Strauss. L’ingresso è libero e aperto a tutti.

Il concerto vero e proprio sarà invece il 1 gennaio ma in quel caso i biglietti sono già andati tutti esauriti. Chi non fosse riuscito a ritirarlo potrà comunque assistere al concerto in streaming sulla web tv della Città di Busto Arsizio, disponibile direttamente dal sito istituzionale del comune.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 27 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore