Pro Patria a Levico per non fermare il momento magico

Domenica 4 dicembre (ore 14.30) i Tigrotti andranno in trentino in cerca della sesta vittoria di fila

pro patria calcio

(Foto Facebook – Aurora Pro Patria 1919 – Official)

La Pro Patria non vuole fermare il proprio volo e dopo cinque vittorie di fila va a Levico contro il fanalino di coda del Girone B in cerca della sesta gioia per risalire ancora la classifica.

Mister Roberto Bonazzi confermerà ancora il 3-5-2. Non ci sarà in campo Salvatore Ferraro, squalificato, ma rientrerà a disposizione Simone Angioletti, che dovrebbe comporre la linea difensiva con Garbini e Zaro. In attacco ci sarà ancora capitan Mario Santana assieme a Elia Bortoluz, sempre più bomber biancoblu con 5 reti.

Il Levico occupa l’ultima posizione del Girone B con 7 punti, frutto di due vittorie e un pareggio a fronte di 10 sconfitte. Settimana scorsa i trentini hanno perso lo scontro diretto di bassa classifica 1-0 in casa dello Scanzorosciate. La società gialloblu sta cercando di rinforzare la rosa in questa finestra di mercato e ha già puntellato il centrocampo con l’inserimento del centrocampista classe 1993 Andrea Del Carro, che nelle ultime 5 stagioni ha vestito la maglia del Caravaggio mettendo assieme 110 presenze e 10 reti.

La diretta di VareseNews è già iniziata (link). Potete commentare live o interagire via Instagram e Twitter con gli hashtag #levicopropatria e #direttavn

di francesco.mazzoleni@varesenews.it
Pubblicato il 03 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore