Accese le luci di Natale ai giardini estensi
Le luci - e la filodiffusione di musica natalizia - si accenderanno tutti i giorni a seguire, dall'imbrunire e per tutto il periodo natalizio sino a Sant'Antonio
Si sono accese poco prima delle 18 del 7 dicembre 2016 le luci di Natale dei giardini estensi.
Ed è stata un’esplosione di “rosso babbo Natale” salutata da un applauso dalle centinaia di persone presenti nel cortile d’onore di Palazzo Estense, in via Sacco Via Sacco 5 a Varese.
L’inaugurazione che ha visto, durante l’attesa dell’evento, gli intrattenimenti musicali a della Band Christmas Secrets, in arrivo dalla scuola di canto di Gavirate, e per tutti, cioccolata calda e vin brulè, a cura del Gruppo Alpini e della Croce Rossa, appena dopo l’accensione, ha dato avvio al calendario di eventi natalizi proposti dall’amministrazione comunale.
Le luci – e la filodiffusione di musica natalizia – si accenderanno tutti i giorni a seguire, dall’imbrunire e per tutto il periodo natalizio sino a Sant’Antonio.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
dieghito su Investito in Germania, è morto il ginecologo varesino Massimiliano Milani
matthewborg su Lago di Varese, caccia e sport d'acqua: le regole per la convivenza da domenica
principe.rosso su Il Governo elimina il bollo per auto e moto di piccola e media potenza
Walt06 su Varese, tutti promossi al Centro Studi Voltaire: il bilancio del primo anno
PSG su Dopo le polemiche, è il giorno dell’avvio delle lezioni alla scuola di via Curtatone a Gallarate
principe.rosso su Crollo alla E-Work Arena, Varese pronta ad aiutare la Uyba Volley: a disposizione il palasport di Masnago













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.