Accese le luci di Natale ai giardini estensi

Le luci - e la filodiffusione di musica natalizia - si accenderanno tutti i giorni a seguire, dall'imbrunire e per tutto il periodo natalizio sino a Sant'Antonio

Si sono accese poco prima delle 18 del 7 dicembre 2016 le luci di Natale dei giardini estensi.

Galleria fotografica

L'accensione delle luci ai giardini per Natale 2016 4 di 9

Ed è stata un’esplosione di “rosso babbo Natale” salutata da un applauso dalle centinaia di persone presenti nel cortile d’onore di Palazzo Estense, in via Sacco Via Sacco 5 a Varese.

L’inaugurazione che ha visto, durante l’attesa dell’evento, gli intrattenimenti musicali a della Band Christmas Secrets, in arrivo dalla scuola di canto di Gavirate,  e per tutti, cioccolata calda e vin brulè, a cura del Gruppo Alpini e della Croce Rossa, appena dopo l’accensione, ha dato avvio al calendario di eventi natalizi proposti dall’amministrazione comunale.

Le luci – e la filodiffusione di musica natalizia – si accenderanno tutti i giorni a seguire, dall’imbrunire e per tutto il periodo natalizio sino a Sant’Antonio.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 07 dicembre 2016
Leggi i commenti

Galleria fotografica

L'accensione delle luci ai giardini per Natale 2016 4 di 9

Video

Accese le luci di Natale ai giardini estensi 1 di 1

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore