Troppo ghiaccio: chiusa al traffico la statale Besozzo – Vergiate

Anas comunica che la strada sarà riaperta il più presto possibile al termine delle attività straordinarie di spargimento del sale antigelo

strada 629 besozzo vergiate

Anas comunica che la strada statale 629 ‘del lago di Monate’ è provvisoriamente chiusa in via precauzionale a causa del ghiaccio sul piano viabile dal km 0,0 al km 18, tra Vergiate e Besozzo, in provincia di Varese, in entrambe le direzioni.

La strada sarà riaperta il più presto possibile al termine delle attività straordinarie di spargimento del sale antigelo.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in `App store` e in `Play store`. Inoltre si ricorda che il servizio clienti `Pronto Anas` è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde, gratuito, 800 841 148.

di stefania.radman@varesenews.it
Pubblicato il 08 dicembre 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Gelo

    Qualcuno vuole gentilmente comunicare ad ANAS che esistono le previsioni del tempo.

Segnala Errore