È morto l’ex sindaco Romeo Ciglia

Era malato da tempo. Il cordoglio della città. Funerali venerdì

Avarie

Riservato, competente, molto conosciuto in Valle: l’ex sindaco di Cuveglio Romeo Ciglia è mancato questa mattina, 11 gennaio, all’alba nel centro di fondovalle, amato e amministrato da quest’uomo a metà dello scorso decennio.

Ciglia, 67 anni è stato infatti primo cittadino dal 2004 fino al 2009, anno in cui subentrò l’attuale sindaco, Giorgio Piccolo.

Era da tempo malato e aveva rinunciato qualche anno fa alla carica di consigliere comunale.

Lo stesso sindaco in carica lo ricorda come un uomo sempre attento alla cosa pubblica, «un amministratore che amava prendersi cura del paese e affrontare i problemi».

Ciglia era in pensione dopo aver lavorato come responsabile del settore caccia e pesca nella Provincia di Varese e con analogo incarico nel Vco.

Le esequie si terranno venerdì 13 alle ore 15 alla chiesa di Cuveglio.

di
Pubblicato il 11 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.