Furto al Del Ponte mentre nasce il loro bimbo: “Ridateci almeno i documenti”
L'appello di Matteo, neopapà del piccolo Jacopo: qualcuno ha rubato la borsa della moglie Silvia dall'armadietto nella sua stanza. All'interno i documenti e la cartella clinica
Un momento di gioia parzialmente rovinato da un furto. Proprio mentre nasceva il piccolo Jacopo, figlio di Silvia e Matteo, all’Ospedale Filippo Del Ponte di Varese infatti qualcuno ha rubato dall’armadietto la borsa della donna.
Ce lo scrive il neo papà Matteo, che fa un appello a chiunque possa trovare soprattutto i documenti:
«La borsa, marca Calvin Klein, conteneva principalmente documenti della mamma, compresi quelli del ricovero e la cartella clinica della gravidanza. Chiediamo a chiunque trovi la borsa o i documenti di Silvia Nittoli di contattarci attraverso le autorità competenti (la denuncia verrà sporta domani, 10 gennaio, appena possibile visto il momento di grande gioia e concitazione della coppia, ndr). Verrà offerta una ricompensa a chi troverà almeno i documenti. Grazie mille…è molto importante».
Chi ha notizie e vorrà dare una mano, potrà contattare la redazione di VareseNews alla mail redazione@varesenews.it o al numero 0332873168.
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Varese CdQ9 su Tra nuove norme e incertezze sui monopattini, anche a Varese si sperimenta il futuro della mobilità sostenibile
italo su Il rappresentante degli studenti si dissocia dalla protesta contro la Settimana della Sicurezza al Falcone
elena manfrin su "Ero inoperabile per tutti, ma non per il professor Ghezzi: grazie a lui sono rinata"
Giulio Moroni su È morto il fotografo Oliviero Toscani
italo su Il caso della contestazione alla "Settimana della Sicurezza" a Gallarate
Anna65 su Esauriti i posti per lo screening Afrodite dell'ospedale di Varese
Forse sarebbe meglio tornare un po in dietro, quando c’erano gli orari di ingresso e le guardie controllavano chi entrava, adesso si entra senza problemi e senza controlli…. Arriveranno gli zingari a portare via anche i bambini forse allora poi iniziamo a pensarci…. Però il parcheggio c’è..
Grazie
Il controllore costa è uno stipendio in più. Del resto con i soldi della sanità dovevano pagare viaggi e ville a Formigoni.