Settebello alla Manara, il Sindaco visita gli azzurri
In vista della partita con la Georgia prevista per il 10 gennaio, Emanuele Antonelli e Stefano Ferriario hanno incontrato gli azzurri che si stanno allenando nelle acque della Manara

Breve sopralluogo giovedì 5 gennaio alle Piscine Manara per il sindaco Emanuele Antonelli e il vicesindaco e assessore allo Sport Stefano Ferrario in vista della partita Italia – Georgia. La squadra azzurra di Pallanuoto si sta già allenando nelle acque della struttura in vista del match valido per la World League di pallanuoto in programma martedì 10 gennaio.
Sindaco e vicesindaco hanno assistito ad alcuni momenti dell’allenamento del Settebello, insieme al commissario tecnico della Nazionale Italiana Alessandro Campagna (nella foto) e al dirigente FIN del settore pallanuoto Gianni Fedele. Un’occasione per dare il benvenuto in città alla squadra e a tutto lo staff tecnico: in questi giorni l’Amministrazione comunale sta supportando logisticamente la Sport Management che, con la Federazione Internazionale nuoto e la Federazione italiana nuoto, sta organizzando l’evento con grande impegno.
Il fatto che il Settebello, bronzo alle Olimpiadi di Rio, abbia scelto l’impianto cittadino, tra i più belli in Italia, per disputare la seconda partita del gruppo C del torneo internazionale, è certamente motivo di orgoglio per tutto il territorio bustocco.
Fischio d’inizio alle ore 20:15, dalle 19:15 il pre-partita con tantissime attività collaterali: non mancherà la proiezione di un video promozionale della Città che metterà in evidenza le tante eccellenze bustocche.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.