Settebello alla Manara, il Sindaco visita gli azzurri

In vista della partita con la Georgia prevista per il 10 gennaio, Emanuele Antonelli e Stefano Ferriario hanno incontrato gli azzurri che si stanno allenando nelle acque della Manara

busto arsizio manara

Breve sopralluogo giovedì 5 gennaio alle Piscine Manara per il sindaco Emanuele Antonelli e il vicesindaco e assessore allo Sport Stefano Ferrario in vista della partita Italia – Georgia. La squadra azzurra di Pallanuoto si sta già allenando nelle acque della struttura in vista del match valido per la World League di pallanuoto in programma martedì 10 gennaio.

Sindaco e vicesindaco hanno assistito ad alcuni momenti dell’allenamento del Settebello, insieme al commissario tecnico della Nazionale Italiana Alessandro Campagna (nella foto) e al dirigente FIN del settore pallanuoto Gianni Fedele. Un’occasione per dare il benvenuto in città alla squadra e a tutto lo staff tecnico: in questi giorni l’Amministrazione comunale sta supportando logisticamente la Sport Management che, con la Federazione Internazionale nuoto e la Federazione italiana nuoto, sta organizzando l’evento con grande impegno.

Il fatto che il Settebello, bronzo alle Olimpiadi di Rio, abbia scelto l’impianto cittadino, tra i più belli in Italia, per disputare la seconda partita del gruppo C del torneo internazionale, è certamente motivo di orgoglio per tutto il territorio bustocco.

Fischio d’inizio alle ore 20:15, dalle 19:15 il pre-partita con tantissime attività collaterali: non mancherà la proiezione di un video promozionale della Città che metterà in evidenza le tante eccellenze bustocche.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 05 Gennaio 2017
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.